logo

Seguici su Facebook,
+(39) 335-8302020 La tua prima visita? Chiamaci per info
italian

Condizioni di Vendita

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE
La richiesta di informazioni o di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o riempiendo l’apposito modulo. Una volta ricevuta conferma della disponibilità, se accetterete la nostra proposta e vorrete confermare la prenotazione avrete 48 ore di tempo per effettuare il pagamento dell'acconto (vedi punto successivo). 

PAGAMENTO
Al momento della prenotazione è richiesto un acconto, da pagare tramite carta poste pay o pay-pal. Effettuato e segnalato il pagamento dell'acconto riceverete una conferma scritta dell'avvenuta prenotazione. Il saldo dell'importo sarà pagato, preferibilmente in contanti, direttamente all'appartamento alla consegna delle chiavi. Qualora l'orario del vostro arrivo dovesse subire variazioni o ritardi, vi preghiamo di avvertire per tempo.

DISDETTE
Al momento della prenotazione sarà necessario accettare le seguenti condizioni, da applicare in caso di vostra disdetta o cambio delle date della prenotazione:
le cancellazioni richieste entro:
- i 10 giorni dall'arrivo: restituzione dell’intera caparra
- i 5 giorni dall'arrivo: perdita dell’acconto
- 1 giorno dall'arrivo: addebito dell’intero importo del periodo prenotato 

ARRIVI E PARTENZE
Il check-in all'arrivo è consentito generalmente dopo le ore 13:00 max 22:30 dopo tale ora ci sarà un sovraprezzo di € 15,00. In caso di necessità, previo contatto con il proprietario dell'appartamento e disponibilità dei locali, sarà possibile anticipare l'orario e depositare i bagagli. Siete pregati di fornire l’orario di arrivo con qualche giorno di anticipo. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Anche in questo caso, previa disponibilità, sarà consentito di permanere più a lungo per il resto della giornata.