Condizioni di vendita

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE
La richiesta di informazioni o di prenotazione può essere fatta anche tramite e-mail o compilando l’apposito modulo di prenotazione. 
Le modalità di pagamento sono specificate nel relativo modulo

PAGAMENTO
Al momento della prenotazione è richiesto un acconto, da pagare tramite carta poste pay o pay-pal o bonifico bancario. Al ricevimento dell’importo, necessario ai fini del completamento della prenotazione, vi verrà trasmessa nuova email di conferma.
Si richiede il pagamento a saldo preferibilmente in contanti  direttamente in struttura alla consegna delle chiavi. Qualora l’orario del vostro arrivo dovesse subire variazioni o ritardi, siete cortesemente pregati di avvertire per tempo.

DISDETTE
Al momento della prenotazione sarà necessario accettare le seguenti condizioni, da applicare in caso di vostra disdetta o cambio delle date della prenotazione:
le cancellazioni richieste entro:
– i 10 giorni dall’arrivo: restituzione dell’intera caparra
– i 5 giorni dall’arrivo: perdita dell’acconto
– 1 giorno dall’arrivo: addebito dell’intero importo del periodo prenotato

ARRIVI E PARTENZE
Il check-in all’arrivo è consentito generalmente dopo le ore 15:00 max 23:30 dopo tale ora ci sarà un sovvraprezzo di € 15,00. In caso di necessità, previo contatto con il proprietario dell’appartamento e disponibilità dei locali, sarà possibile anticipare l’orario per il deposito dei bagagli. Siete pregati di fornire l’orario di arrivo con qualche giorno di anticipo. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10,00 del giorno di partenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Centro Storico Via Manno